Come ordinare

  • I Nostri Campi
    i campi della nostra azienda si trovano a Castel Venzago, sulle colline di Lonato del Garda.
  • Consegna
    Consegniamo i nostri ortaggi ad alcuni Gruppi di Acquisto Solidale della provincia di Brescia.

Come ordinare?

Per ordinare la nostra frutta e verdura bio devi innanzitutto verificare che il tuo paese di residenza sia elencato tra quelli da noi serviti.

Il G.A.S. del tuo paese è tra i nostri clienti?
Ottimo!

Nessuno dei nostri G.A.S. è nella tua zona?
Se abiti nella nostra zona e sei disponibile a ritirare gli ortaggi presso la nostra azienda puoi comunque procedere con la registrazione e selezionare come G.A.S. di appartenenza il gruppo “Castelvenzago”, scegliendo tra il ritiro di martedì o di giovedì.

Procedura di registrazione

Contatta il gruppo d’acquisto della tua zona

Cerca nell’apposito elenco il recapito del tuo referente e contattalo per essere aggiunto tra i membri del Gruppo di Acquisto: nessuno meglio di lui ti saprà spiegare quando e dove potrai ritirare e pagare la tua cassetta, come funziona il tuo G.A.S. e quali altri prodotti puoi acquistare insieme ai tuoi compaesani.

Richiedi il tuo account per accedere all’area ordini riservata

Col benestare del referente potrai poi tornare sul nostro sito ed in homepage cliccare sulla voce Richiedi il tuo Account.
La tua richiesta di registrazione verrà vagliata dall’amministratore del sistema e, una volta approvata, ti consentirà di accedere alla tua area riservata.
All’interno del tuo account troverai i tuoi dati personali e, a seconda del tuo Gruppo di appartenenza, i termini di tempo entro cui, tutte le settimane, ti sarà consentito di effettuare l’ordine.

Come compilare il modulo d’ordine

Il modulo dell’ordine è un semplice listino nel quale, per ogni ortaggio disponibile di tuo interesse, dovrai indicare la quantità desiderata.
Riceverai una notifica di pubblicazione del listino ogni settimana, nel momento in cui lo renderemo disponibile nell’area riservata.

Scegli i prodotti

Ricorda! Non stai acquistando all’ipermercato, ma in un’azienda agricola biologica: la nostra frutta e la nostra verdura sono rigorosamente di stagione, per cui in estate non troverai ortaggi invernali, e viceversa :-)
Potrai ordinare ortaggi al dettaglio oppure cassette miste, ad un prezzo decisamente conveniente.  
Sia la disponibilità di verdura al dettaglio che la composizione delle cassette miste varia settimanalmente. 

Le cassette miste di frutta e quelle di verdura sono disponibili in tre tagli, a seconda del peso e del costo dei prodotti contenuti. E’ disponibile anche una cassetta mista contenente sia frutta che verdura.

cassetta-piccola-orti-del-lago-7-euro.jp cassetta-media-orti-del-lago-10-euro.jpg cassetta-grande-orti-del-lago-15-euro.jp ortaggi-sfusi-dettaglio-mista-orti-del-l

Ordinando una cassetta mista ti sarà concesso di poter escludere un prodotto
In alternativa al prodotto escluso dovrai semplicemente scegliere tra quelli elencati nell’appostito menu a tendina, che noi aggiorniamo di volta in volta. Ogni settimana infatti l’elenco può variare, a seconda dell’andamento del raccolto e quindi della disponibilità dell’orto.

Conferma dell’ordine ed invio

Una volta terminata la compilazione potrai confermare l’ordine.
Ti apparirà una schermata di riepilogo: controlla accuratamente quanto hai ordinato e, se desideri eliminare qualcosa, fallo cliccando sull’apposito comando nella colonna più a destra.
Non ti resta che recarti a casa del tuo referente nel giorno di consegna stabilito, per ritirare e pagare quanto hai ordinato.


+39 329 2432345

La frutta e la verdura di Orti del Lago

© 2014 - Orti del Lago - P.Iva 03903820987 • N.REA: BS-572591 • note legaliprivacy

credits:   ecos design | nonsoloseo | webservice